Incidente Ancona, la dottoressa Lucia morta insieme al marito soccorritore del 118: lasciano figlio di 10 anni

È Lucia Manfredi la dottoressa morta questa mattina nel terribile incidente verificatosi in via Esino ad Ancona. Insieme a lei ha perso la vita anche il marito, Diego Duca, 48 anni, soccorritore del 118 all'ospedale di Perugia, dove avrebbe dovuto fare il turno di notte. Indagato per omicidio stradale un 61enne. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Ieri a causa di un incidente è stata distrutta la tubazione in una cabina di riduzione della distribuzione del gas metano a media pressione, con conseguenti disagi in diverse zone dei due quartieri anconetani. (il Resto del Carlino)

Un terribile incidente d'auto avvenuto prima delle 8 della mattina di sabato 4 gennaio ha causato la morte di due persone e ingenti disagi per una fuga di metano dopo che una vettura ha colpito una colonnina del gas lungo via Esino, nel quartiere Torrette di Ancona, facendo scattare l'allarme. (leggo.it)

I fatti certi, purtroppo, hanno portato a risvolti tragici. Conseguenza della carambola fatale di via Esino, intersezione con via Aso, a Torrette. (il Resto del Carlino)

Ancona. Incidente e fuga di gas nel quartiere di Torrette. Morti moglie e marito

ANCONA «Io non ho investito nessuno. L’uomo alla guida della X3 nera che procedeva lungo la discesa di via Esino è uscito incolume dal suv. (corriereadriatico.it)

Lavorava come autista del 118 dell'ospedale di Perugia da 5 anni Diego Duca, una delle due vittime dell'incidente di questa mattina, sabato 4 gennaio, a Torrette di Ancona. (Corriere dell'Umbria)

L’ultimo mezzo colpito è finito contro una cabina di distribuzione del metano in media pressione, causando una mega-fuga di gas nella zona e un rumore molto forte e continuo, avvertito in tutto il quartiere. (Redazione ETV Marche)