Di Natale: "Questa Udinese deve prima pensare alla salvezza, come aveva fatto la mia"

Di Natale: Questa Udinese deve prima pensare alla salvezza, come aveva fatto la mia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Terza in classifica dopo le prime cinque giornate di campionato, l'Udinese, che domani affronterà l'Inter a sei giorni dalla sconfitta subita a Roma, si conferma come una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. Una situazione che sicuramente fa piacere ad Antonio Di Natale, leggenda del club friulano, che in passato ha vissuto esperienze simili anche a stagione conclusa. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Si avvicina Udinese-Inter di domani alle 15, con le scelte di formazione di Simone Inzaghi che si concentrano in particolar modo sulla catena di destra. Con tre cambi in previsione rispetto al derby, come riporta Sky Sport (Inter-News)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. All’inizio della prossima settimana ne conosceremo con precisione l’entità dopo gli esami strumentali. (Fcinternews.it)

L'ottima prova dell'Etihad contro il Manchester City in Champions aveva nascosto sotto il tappeto i problemi di un avvio complicato in Serie A, ma la prova negativa contro la squadra di Fonseca ha fatto riemergere le carenze nerazzurre viste all'esordio contro il Genoa e soprattutto a Monza. (La Gazzetta dello Sport)

Domani Udinese-Inter, Di Natale: "Il primo pensiero della squadra è la salvezza, poi..."

L'Inter torna in campo dopo la sconfitta nel derby e a Udine cercherà di riprendere la sua corsa al vertice dopo i problemi emersi in questo avvio di campionato. Il più importante riguarda il digiuno di Lautaro, il capitano ancora senza gol. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico nerazzurro vuole dare la scossa dopo il ko nel derby: possibile panchina per Pavard con Bisseck dal 1', out Barella per infortunio. La formazione friulana sta vivendo un buon momento di forma, nonostante il netto ko contro la Roma nell'ultimo turno di campionato, ma di fronte avrà un'Inter più decisa che mai a mandare un segnale a tutta la concorrenza e, soprattutto, a interrompere la striscia di due gare senza vittorie. (Goal Italia)

Terza in classifica dopo cinque giornate di campionato, l'Udinese, domani avversaria dell'Inter a sei giorni dal ko di Roma, è una delle sorprese di questo avvio di stagione in Serie A. (Fcinternews.it)