Di Natale: "Questa Udinese deve prima pensare alla salvezza, come aveva fatto la mia"

Terza in classifica dopo le prime cinque giornate di campionato, l'Udinese, che domani affronterà l'Inter a sei giorni dalla sconfitta subita a Roma, si conferma come una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. Una situazione che sicuramente fa piacere ad Antonio Di Natale, leggenda del club friulano, che in passato ha vissuto esperienze simili anche a stagione conclusa. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. In tal senso una risposta immediata è attesa nel pomeriggio a Udine dove i campioni d’Italia proveranno a ripartire dopo le frenate nelle ultime due partite (pareggio a Monza, sconfitta col Milan) e dimostrare alle rivali che nessuno ad Appiano Gentile ha la pancia piena. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Udine: "Inzaghi, ce la ThuLa per ripartire". (Fcinternews.it)

Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)

Inter, vietato sbagliare. Concorrenza per riaccendere la scintilla, la spinta di Frattesi

Due gol e due punti concessi al Genoa al debutto, due approcci svogliati a Monza e nel derby hanno segnalato qualcosa di interrotto nell’anima della squadra. La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. (fcinter1908)

Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. Ecco come le due squadre arrivano alla partita. (La Gazzetta dello Sport)

A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese (Fcinternews.it)