Conte: "Sarà un'annata di sofferenza. Mercato bloccato, è quasi l'anno zero! Buongiorno da valutare. Osimhen..."

Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della gara di campionato tra Verona e Napoli: "Nella sofferenza dovremo essere uniti e dare il massimo". Cresce l'attesa per Verona-Napoli, prima gara del campionato di Serie A 2024-2025. Antonio Conte, tecnico dei partenopei, ha parlato in conferenza stampa. Il mister non ha nascosto la sua delusione per l'attuale situazione del club azzurro. "Più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha espresso il suo entusiasmo e la sua fiducia riguardo al futuro della squadra partenopea in una recente intervista a Radio CRC, durante il programma Calciomania. (Napolipiu.com)

Mercato Napoli, Conte avvilito: "Situazione complicata, mi dispiace! Via 12 giocatori, è ricostruzione totale"

"Sapete benissimo che è una situazione molto complicata, dispiace. È una situazione bloccata e complicata. Non posso dire altro". LUKAKU - "Non parlo di giocatori che non sono di proprietà del Napoli". (fcinter1908)

"È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. Mi aspettavo di meglio. (La Gazzetta dello Sport)

"Situazione complicata, mi dispiace! Non posso dire altro... Il nostro mantra dovrà essere di dare il 200% e capire che bisogna andare oltre i nostri limiti, tutti. E' un momento critico per il Napoli (CalcioNapoli24)