I sermoni dell’odio. Espulso l’imam che sostiene Hamas: "Favorisce i terroristi"

Tempera L’imam Khan Zulfiquar era in casa, ieri mattina, quando è arrivata la polizia a prelevarlo. In esecuzione di un provvedimento di allontanamento urgente dal territorio nazionale, firmato dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per motivi di sicurezza, Zulfiquar è stato accompagnato in Questura, in attesa della convalida - o meno - del provvedimento, prevista nelle 48 ore dalla notifica dell’atto. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

“Prendiamo atto della decisione del tribunale civile … (La Repubblica)

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY La giudice del Tribunale civile bolognese Emanuela Romano si è riservata la decisione sul caso dell'imam di... (Virgilio)

Lascerà in queste ore l’Italia per essere accompagnato in Pakistan l’imam Zulfiqar Khan, dopo che la giudice del Tribunale civile di Bologna, Emanuela Romano, ha convalidato il provvedimento d’espulsione del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi. (il Resto del Carlino)

(Adnkronos) – Il giudice del tribunale civile di Bologna, Emanuela Romano, si è riservato sulla decisione in merito all’espulsione di Zulfiqar Khan, Imam pakistano della comunità islamica di Bologna. Una volta terminata l’udienza, l’Imam Zulfiqar Khan è stato riaccompagnato in Questura, dove attenderà la decisione del giudice. (CremonaOggi)

L'uomo, presidente di un'associazione islamica a Bologna,… “Convalidato dal giudice il decreto di espulsione del ministro dell'Interno. (L'HuffPost)

“Allora ragazzi, eccoci qui. Forse ne abbiamo fatto fuori un altro: un imam di Bologna, tale Zulfiqar Khan è stato espulso dall’Italia dal dottor Piantedosi, ministro dell’Interno, perché, dice il ministro, rivendicava sostegno ad Hamas (Nicola Porro)