Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi in crisi tra Netflix e l’Isola dei Famosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recenti sviluppi nel mondo del gossip italiano riguardano le tensioni tra Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. La relazione tra i due sembra essersi incrinata, complice l’accordo della conduttrice con Netflix e la sua esclusione dalla conduzione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ora affidata a Vladimir Luxuria. Le indiscrezioni rivelano un clima di rapporti tesi, aggravato da un possibile nuovo rifiuto di Ilary a un progetto proposto da Pier Silvio. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Dalla colorazione differente per le zone nei giorni feriali alle limitazioni per l'uscita di casa "solo per motivazioni di lavoro, salute e necessità". Dalla chiusura degli esercizi commerciali alle visite controllate in casa. (Il Giornale d'Italia)
Pier Silvio Berlusconi ha recentemente parlato del programma “This Is Me” durante la conferenza stampa di fine anno di Mediaset, elogiando la conduttrice Silvia Toffanin, compagna e madre dei suoi figli. (SofiaOggi.com)
Inoltre, ha chiarito che non ha mai parlato di una linea “no trash”. Nonostante le recenti indiscrezioni riguardo a una possibile chiusura anticipata e la sostituzione del conduttore Alfonso Signorini con Barbara Palombelli, Berlusconi ha ribadito il valore del format. (SofiaOggi.com)
"Non ho nessuna intenzione di scendere in politica", "c'è un governo stabile che sta facendo bene". Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset."Voglio continuare a fare il mio mestiere e amo Mediaset - ha spiegato nel corso di un incontro con la stampa per fare un bilancio sulla stagione televisiva -, e penso che il mio lavoro non sia finito, anzi. (Tiscali Notizie)
Milano, 12 dic. Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset, in merito a un possibile interesse del Biscione per la kermesse dopo che il Tar della Liguria ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai da parte del Comune di Sanremo. (Agenzia askanews)
“Non ho nessuna intenzione di scendere in politica” per diversi motivi, primo “perché voglio continuare fare il mio mestiere. (upday IT)