L'hotel Ritz di Parigi in fiamme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Easyviaggio ESTERI

Nelle prime ore della giornata di oggi una fitta colonna di fumo nero si è alzata dal tetto dell'Hotel Ritz di Parigi, in Place Vendome. L'albergo, da tre anni chiuso per un restauro da 200 milioni di euro, doveva essere aperto in Marzo. (Easyviaggio)

La notizia riportata su altri giornali

Le fiamme si sono ... Una sessantina di pompieri sono al lavoro dalle 6 di stamattina, quando è stato dato l'allarme. (Yahoo Notizie)

La riapertura è prevista per marzo 2016. Un incendio è scoppiato martedì mattina all'ultimo piano del hotel Ritz di Parigi, in Place Vendome. (Corriere della Sera)

Grosso incendio all'Hotel Ritz di Parigi: si è sviluppato nei piani alti e una colonna di fumo si è subito levata sui cieli della capitale francese. (Blitz quotidiano)

Un incendio è divampato questa mattina ai piani alti dell'hotel Ritz, nel cuore di Parigi. I veicoli dei pompieri accorrono da tutta la città verso l'hotel, uno dei più eleganti della capitale, al centro della Place Vendome. (Il Messaggero)

L'ultimo piano di uno degli hotel più esclusivi di Parigi, il celeberrimo Ritz, è in preda alle fiamme dalle 7 di ... (Rosa Rossa)

Fiamme al Ritz di Parigi, l'hotel superlusso situato in Place Vendome, vicino al ministero della Giustizia. Il rogo è divampato questa mattina quando sul posto c'erano 150 operai: nessuno è fortunatamente rimasto ferito. (Quotidiano.net)