Brunori Sas sceglie la stazione di Busto come set del suo ultimo videoclip
Il cantautore calabrese ha ambientato “Il morso di Tyson”, suo ultimo singolo, su una panchina dello scalo ferroviario di piazza Volontari della Libertà. Qualche mese fa fu Emma Marrone a comparire in un video di Fabri Fibra con lo sfondo del principale cimitero cittadino (ilBustese.it)
Ne parlano anche altri giornali
Minuti per la lettura Nuovo singolo per Brunori Sas, il secondo capitolo che anticipa l’album in prossima uscita: si intitola “Il morso di Tyson” ed esce a un giorno dal ritorno sul ring del pugile (Quotidiano del Sud)
Milano, 14 nov. (Agenzia askanews)
Scende una pioggia leggera su pizza e kebab Che mentre si scioglieva l’alcol dentro l’acqua tonica (IlMohicano_MilanoSound)
Un pezzo che cambia radicalmente sentiment rispetto a “La Ghigliottina”, pubblicata due mesi fa. Cinquantamila visual in un giorno e la benedizione di tutti i social network, con le stories di Instagram piene della canzone. (LaC news24)
Il bacio tra due ragazze riaccende il desiderio impulsivo di tornare indietro e riassaporare quel legame: “Mi sembra di vedere noi / mi sembra ancora ieri (…) Meno male / Che indietro non si può tornare / Anche se sarebbe splendido / Tornare a farsi male così / In un ultimo gesto disperato”. (Il Fatto Quotidiano)
Ph Toni Thorimbert Il brano ispirato al grande pugile americano esce alla vigilia del ritorno sul ring di Iron Mike (LAPRESSE)