Tanti auguri a Max Pezzali, il cantante compie 57 anni

Tanti auguri a Max Pezzali, il cantante compie 57 anni Max Pezzali compie gli anni e si prepara a festeggiare i 25 anni di carriera Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Nato il 14 novembre 1967 a Pavia, Max Pezzali compie oggi 57 anni. Il cantante, icona della musica pop italiana e degli anni Novanta con gli indimenticabili brani degli 883, sta per pubblicare il suo diciannovesimo album, il nono della sua carriera da solista, che uscirà fra 3 giorni, il 17 novembre: si intitola “Le canzoni alla radio” e sarà l’occasione con cui festeggiare i 25 anni di carriera. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Originaria di Niardo, in provincia di Brescia, è sposata con Pezzali dal 2019, dopo 5 anni di relazione e una lunga amicizia: «Sei nella mia vita dal 1995. I 57 anni di Max Pezzali arrivano nel pieno della seconda giovinezza dei suoi (e di Mauro Repetto) 883, diventati anche cult televisivo, oltre che musicale, grazie alla serie Sky "Hanno ucciso l'uomo ragno. (Corriere della Sera)

Tanti auguri Max Pezzali! Nato il 14 novembre 1967 a Pavia, compie oggi 57 anni. Fin da giovane, Pezzali ha nutrito una forte passione per la musica, passione condivisa con l’amico Mauro Repetto, conosciuto tra i banchi di scuola. (Radio 105)

"Ogni singolo giorno 'Ringrazio il cielo che tu sei capitato a me' - si legge - Sei stato e continui ad essere il mio migliore amico (sono così fiera di essere stata l’eccezione della tua famosa regola), il mio confidente, il mio compagno di giochi, di viaggi (anche se ogni volta litighiamo per le mie valigie), di serie tv... (R101)

883, Max Pezzali senza Cecchetto? Ci pensa mamma: ecco il patrimonio tra società e Harley. E a differenza della serie 'Hanno ucciso l'uomo ragno" su Sky...

Tempo medio di lettura: 4 minuti (biografieonline.it) Massimo Pezzali nasce a Pavia il 14 novembre 1967. Tra le aule e i corridoi del liceo scientifico, Max insieme all’amico Mauro Repetto dà vita al progetto “883”. (Luino Notizie)

L cantante che ha fondato gli 883 resta ancora usufruttuario di una villa di proprietà dei genitori. Guadagni d’oro nell’ultimo anno anche col secondo mestiere da concessionario della Harley Davidson (Open)

Ci voleva una serie sulla sua carriera per far diventare adulto Max Pezzali? Forse si, perché dopo la messa in onda di “Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883”, finalmente si scopre che il cantante simbolo degli anni Novanta ha preso in mano il volante delle sue società, che fino al 2023 era rimasto in mano alla mamma, Alba Scanavini, 80 anni di età. (MOW)