Ranieri dice la sua sulla corsa scudetto: «Quest’anno sarà molto più bello, c’è compattezza! Poi però quando lui prende una squadra…»

Le parole di Claudio Ranieri, ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, su questo avvio di campionato delle sue ex squadre Parola a sir Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, è stato ospite sulle frequenze di Rai Radio 1. Ecco le sue dichiarazioni sulla corsa Scudetto che riguarda anche il Milan, riprese e riportate dall’ANSA. FAVORITA SCUDETTO – «Senza fare nomi, io dico che quando Conte prende una squadra, se non arriva primo arriva secondo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ranieri: "Scudetto? Non faccio nomi, ma quando Conte prende una squadra..." (L'Interista)

"Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Oltre a vincere, il suo obiettivo è costruire un certo tipo di mentalità. (CalcioNapoli1926.it)

Ha vissuto una breve parentesi anche con l'Inter, Claudio Ranieri, amatissimo allenatore italiano pronto a tornare. (Spazio Inter)

Ranieri: "La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan"

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla del primo spezzone di campionato che al momento vede il Napoli di Conte al comando dopo otte giornate. (Calciomercato.com)

Ancora le sue parole In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (Il Milanista)

Ranieri: "La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan" (Milan News)