De Martino a CTCF: "Ho fatto parcheggiatore, ma ero troppo elegante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Martino a CTCF: "Ho fatto parcheggiatore, ma ero troppo elegante" 03 marzo 2025 Roma, 3 mar. - Stefano De Martino ha raccontato - in un'intervista a Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove - della sua esperienza in giovanissima età di parcheggiatore per un ristorante per fare qualche soldo. "Sono andato in camicia bianca e pantaloni scuri, vestito da camereriere, ma i clienti pensavano fossi il figlio del proprietario e non mi davano le mance, pensavano mi offendessi. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 3 mar. (Io Donna)
«Ho capito che il nostro mestiere è simile a quello del pilota d'aereo: bisogna avere tante ore di volo per trasportare tanti passeggeri»: così lo showman e conduttore televisivo Stefano De Martino - ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove, a una domanda sulla possibilità di condurre Sanremo , domanda che gli è stata posta spesso. (AMICA - La rivista moda donna)
Stefano De Martino-Rai, polemiche per la sua ospitata da Fabio Fazio: il dettaglio che fa discutere Alcuni membri della Vigilanza Rai hanno protestato contro la “leggerezza” della tv di Stato nel concedere il suo volto di punta alle reti concorrenti Stefano De Martino su Nove è destinato a fare discutere. (Libero Magazine)
Roberto Tortora 03 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
Stefano De Martino, tra i volti più apprezzati della Rai grazie al successo di “Affari tuoi”, approda al Nove. Nessun cambio di casacca, giusto il tempo di un’intervista a “Che tempo che fa” per parlare del suo periodo d’oro ma anche di quell’elefante nella stanza chiamato Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)
Non c’è dubbio: Stefano De Martino è il re delle serate televisive. La sua versione di Affari Tuoi, definita da lui stesso "vintage" per l’addio a smartphone e pacchi metallici, ha conquistato il pubblico con una formula semplice ma irresistibile: empatia, ironia e quel tocco partenopeo che rende ogni puntata un evento. (Tiscali)