Velletri | Morto un 24enne e tre feriti gravi in nottata in un incidente stradale in Via dei Cinque Archi
Velletri | Morto un 24enne e tre feriti gravi in nottata in un incidente stradale in Via dei Cinque Archi VELLETRI (attualità) - Il drammatico schianto nella notte ilmamilio.it Tragico incidente in nottata, alle ore 3 circa, sulla strada provinciale Velletri-Nettuno, chiamata anche Via dei Cinque Archi, dove si è verificato (forse a causa dell'alta velocità e anche del fatto che una fitta e intensa nebbia limitava la visibilità, come hanno dichiarato molti automobilisti di passaggio), un incidente stradale autonomo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
La notizia riportata su altri giornali
Guidava senza patente il conducente dell'auto rimasta coinvolta nell'incidente in cui è morto il ventiquattrenne Diego Pezzimenti. Il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale Velletri-Nettuno, anche conosciuta come via dei Cinque Archi nella notte scorsa tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre. (Fanpage.it)
Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano. (latinaoggi.eu)
Un dato non ufficiale al quale devono purtroppo essere aggiunti i decessi sopravvenuti in ospedale di persone ferite. Un ragazzo di 24 anni, Diego Pezzimenti, è l’ultimo giovane quest’anno a perdere la vita. (Corriere Roma)
Il tragico sinistro si è verificato al chilometro 5+800 della provinciale - altezza civico 354 - , dai più conosciuta come via dei Cinque Archi, in un lungo rettilineo della strada, a pochi metri da un parrucchiere e un’autofficina, e a poche centinaia di metri dall’incrocio con via Passo dei Coresi. (CastelliNotizie.it)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri e i vigili del fuoco. Un ragazzo di 24 anni è morto e altri tre sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte, poco prima delle 5, in via dei 5 archi a Velletri, in provincia di Roma. (Adnkronos)
Il ragazzo mentre percorreva una strada del comune di Sgurgola a bordo di una piccola utilitaria, perdeva il controllo del mezzo finendo fuori dalla sede stradale, riportando lievi lesioni. (Frosinone News)