Roma, rebus Hummels: il tedesco non si allena e salta il debutto in panchina di Ranieri

Roma, rebus Hummels: il tedesco non si allena e salta il debutto in panchina di Ranieri La sfortuna dell'ex campione del mondo Mats Hummels nel suo nuovo club, la Roma, continua sotto la guida di Claudio Ranieri. Hummels salterà il debutto del nuovo allenatore domenica in casa della capolista Napoli a causa di un attacco febbrile. Secondo quanto riportato, Hummels non è ancora rientrato a Roma dopo il weekend trascorso in Germania. (Diretta)

Su altri giornali

Mats Hummels, difensore tedesco classe ’88 il suo palmarès parla chiaro, è un campione. Da quando lo scorso 4 settembre è atterrato a Fiumicino non sembra lo stesso giocatore che a maggio ha disputato la finale di Champions League con il suo Borussia Dortmund. (Il Corriere del Pallone)

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli e attuale direttore sportivo della Virtus Francavilla, è intervenuto a Radio Marte. “Sulla carta non c’è partita tra il Napoli e la Roma, ma il calcio ci ha insegnato che possono decidere anche gli episodi. (Terzo Tempo Napoli)

Non c’è pace per Hummels NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Da Roma: Hummels non è in condizione, incide anche il divorzio dalla moglie

Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA HUMMELS HERMOSO – Due centrali di esperienza, che avrebbero dovuto dare qualcosa in più in termini di leadership e profondità di scelte al reparto difensivo. Eppure, nelle estreme difficoltà della retroguardia giallorossa rientrano anche i nomi di Hummels ed Hermoso. (RomaNews)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio a Mats Hummels e alla sua crisi, che il quotidiano associa in particolare alla sua non facile situazione familiare. (TUTTO mercato WEB)

Da Roma: Hummels non è in condizione, incide anche il divorzio dalla moglie (Tutto Napoli)