Conte e De Laurentiis pensano al VAR, ma c’è chi è pronto a soffiargli Kvara

Mentre il Napoli festeggia la vetta della classifica, le polemiche legate all’arbitraggio della partita contro l’Inter, terminata 1-1, continuano ad animare queste giornate di sosta per le Nazionali. Il rigore assegnato ai nerazzurri ha scatenato le proteste di Antonio Conte, che non ha esitato a contestare il VAR, facendo emergere un acceso botta e risposta con l’Inter. Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ai commenti del tecnico con una stoccata: “Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

I PROVVEDIMENTI – Due sanzioni in termini di ammonizioni per l’Inter contro il Napoli, ossia per Denzel Dumfries Bastoni e Simone Inzaghi (in panchina). Lo stesso Inzaghi, con la quarta sanzione in 12 gare, entra in diffida. (Inter-News)

Dopo il brutto ko subito allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli è riuscito ad ottenere un ottimo punto domenica scorsa allo Stadio San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono passati ormai tre giorni da Inter-Napoli ma le polemiche non accennano a diminuire. De Laurentiis ha risposto con un comunicato alle ultime dichiarazioni di Marotta. (Spazio Inter)

Rischio deferimento per Conte, a rischio per Napoli-Roma? Ecco cosa filtra

"Bisogna anche sottolineare che l’arbitro dovrebbe essere scevro da qualunque condizionamento psicologico, che invece spesso c’è tra arbitri di campo e arbitri del Var. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, firma un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, in relazione alle polemiche arbitrali e all'utilizzo. (CalcioNapoli24)

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, rompe il silenzio e firma un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, in relazione alle polemiche arbitrali e all'utilizzo del VAR in Inter-Napoli. (CalcioNapoli24)

"Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l’Inter. Nessun provvedimento invece nei confronti del tecnico del Napoli, che a questo punto potrebbe finire solo nel mirino della Procura Federale, in teoria. (CalcioNapoli1926.it)