Stadi di Cosenza e Catanzaro, Occhiuto: «Il nuovo DDL di Forza Italia per dare slancio ai progetti al Sud»

Il senatore Occhiuto annuncia il disegno di legge per modernizzare gli impianti sportivi italiani: «Opportunità per rigenerare le città e creare luoghi di aggregazione» Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Con il nuovo disegno di legge che Forza Italia si appresta a presentare in Senato, il senatore Mario Occhiuto punta a rilanciare il progetto di costruzione e ristrutturazione degli impianti sportivi in Italia, in particolare al Sud. (Telemia)

Ne parlano anche altri media

"I nostri stadi hanno circa 61 anni di età media, dunque oggi è come se portassimo un figlio a vedere un film in un cinema degli anni '80. Bisogna intervenire per adeguarli e preparali alle innovazioni di domani. (fcinter1908)

"I nostri stadi hanno circa 61 anni di età media, dunque oggi è come se portassimo un figlio a vedere un film in un cinema degli anni '80. Bisogna intervenire per adeguarli e preparali alle innovazioni di domani. (Voce Giallo Rossa)

Il Ministro: "Dobbiamo scegliere 5 o 6 stadi, tre appartengono a grandi città" (Livesicilia.it)

Lotito: “Stadi? Non parole, ma fatti per agevolare il percorso perché spesso…”

La proposta sarà depositata in Senato nei prossimi giorni e prevede, come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, una serie di iniziative tra cui agevolazioni fiscali e la creazione del fondo nazionale per l’impiantistica sportiva, destinata a finanziare fino al 50% dei progetti di costruzione o riqualificazione degli stadi. (La Lazio Siamo Noi)

“Ci saranno cinque o sei stadi italiani: Torino, Roma e Milano sono sedi inevitabili, poi ci sarà una bellissima competizione che comprenderà Verona, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari e Palermo. (Stadionews.it)

Non parole, ma fatti per agevolare il percorso perché spesso ci si perde nella burocrazia. Lo ha detto il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia, Claudio Lotito, durante la conferenza stampa per presentare una proposta di legge per migliorare gli stadi italiani. (fcinter1908)