Lo show del portabandiera Tamberi sulla Senna

Selfie, sorrisi e social. È iniziata così l’avventura da portabandiera dell’Italia di Gianmarco Tamberi alle Olimpiadi. La leggenda del salto in alto, che condivide onori e oneri con la schermitrice Arianna Errigo, sin dalle prime ore del pomeriggio non ha difettato nel fornire aggiornamenti continui da Parigi. "Let’s go", il primo post all’uscita del Villaggio di Saint-Denis. E ancora, nei minuti precedenti all’imbarco sul battello dal Ponte d’Austerlitz: "Tutti a bordo, pronti a partire. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

"Ma davvero ha perso la fede nella Senna?": Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, scherza (ma non troppo) sulla disavventura a sfondo coniugale del portabandiera azzurro e olimpionico del salto in alto, che ieri nello sventolare il tricolore sul barcone dell'Italia, sulla Senna durante la cerimonia d'apertura, ha perso la fede nuziale. (Sport Mediaset)

Sull’imbarcazione azzurra la reazione goliardica all’incidente accaduto al portabandiera Gianmarco Tamberi è stata immediata. L’anello si è sfilato ed è caduto nelle acque della Senna. (Il Fatto Quotidiano)

Una parata indimenticabile, caratterizzata da un'atmosfera di festa e di grande entusiasmo, ma anche dalla pioggia, che non ha risparmiato tutta la (Io Donna)

Tamberi perde la fede nella Senna durante la cerimonia alle Olimpiadi: "Chi lo dice a tua moglie?"

"È stata una figata pazzesca e poi il finale è stato bellissimo con la Tour Eiffel, i cinque cerchi. Che squadra, c'è un entusiasmo unico, invidiato da tutte le altre imbarcazioni". Lo ha detto Gianmarco Tamberi, portabandiera azzurro, dopo la sfilata sulla Senna per la cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi (Diretta)

Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale durante la Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il Campione Olimpico, del Mondo e d’Europa di salto in alto è stato poi preso in giro dai compagni di Nazionale: “Perso un oro ne trovi un altro“. (OA Sport)

"Perso un oro ne trovi un altro", gli hanno sussurrato altri membri della delegazione azzurra. (Fanpage.it)