Udinese, il dubbio di Runjaic: Lovric o Payero a centrocampo contro il Parma?

A pochi giorni dalla sfida di lunedì allo stadio Tardini contro il Parma, l'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, deve ancora risolvere il dubbio più grande per il centrocampo: chi tra Sandi Lovric e Martín Payero partirà dal primo minuto accanto a Karlström? La presenza del centrocampista svedese è ormai una certezza nel trio di centrocampo della squadra bianconera. Il dilemma resta sulla scelta del suo partner: Lovric, il talentuoso sloveno, o Payero, il promettente argentino? Entrambi i giocatori hanno dimostrato sprazzi di qualità, alternandosi nella formazione titolare nelle recenti uscite della squadra, ma nessuno dei due ha ancora pienamente convinto Runjaic. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Udinese si appresta a ripartire dopo la sosta e lo farà con le certezze acquisite nelle prime tre giornate di campionato. Contro il Parma i bianconeri testeranno le loro capacità in un altro esame importante dopo le due vittorie ottenute in casa contro Lazio e Como. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il termine della sosta per le Nazionali, riprenderà oggi il campionato di Serie A, giunto al suo quarto turno. L'Udinese di Kosta Runjaic, dopo aver sorpreso nelle prime tre gare della stagione, tornerà in campo nella giornata di Lunedì contro il Parma allo stadio "Tardini". (TuttoUdinese.it)

Così ha deciso Kosta Runjaic al termine della doppia seduta sostenuta giovedì, quando ha concesso un insolito venerdì libero alla squadra, lasciando nelle mani dei suoi collaboratori solo alcuni giocatori bisognosi di completare i programmi personalizzati. (Il Messaggero Veneto)

Udinese, Runjaic cerca la terza vittoria in quattro gare per eguagliare i migliori avvii bianconeri

Ora, con l’Udinese che dopo tre giornate si trova prima in classifica, la Gazzetta dello sport li riabilita, spiegando la necessità di valutare in maniera differente l’apporto di Ehizibue e Kamara, “gli uomini che corrono sulle fasce e garantire assist e giocate smarcanti”. (Udinese Blog)

Chiamano in causa in difesa Kristensen e Kabasele, e in mediana Lovric e Payero. Per quanto riguarda la retroguardia, il danese è in vantaggio sull’ex Watford, che soffre situazioni di attacco alla profondità come quelle che fanno prospettare i due furetti Man e Mihaila. (Udinese Blog)

Effetto Runjaic. L'abbiamo definito così, nelle scorse settimane, l'apporto che il tecnico tedesco ha dato alla squadra, riuscendo a trovare nuovi equilibri di gioco che hanno permesso ai bianconeri di iniziare la nuova stagione con ottimi risultati. (TuttoUdinese.it)