Sharon Verzeni uccisa a coltellate a Bergamo, aveva 33 anni. L'estetista ha chiamato i soccorsi prima di morire: «Aiuto, mi hanno ferito»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Ancora una donna uccisa: omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Poco prima dell'una di notte, in via Castegnate, una donna di 33 anni, originaria di Bottanuco (Bergamo) è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Aveva perso molto sangue. Portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è poi deceduta. Indagano i carabinieri di Zogno (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Misterioso omicidio La donna è stata trovata poco prima dell'1 di notte con gravi ferite da arma da taglio: trasportata d'urgenza in ospedale è deceduta questa mattina. In corso le indagini dei carabinieri (LaC news24)

È stata lei stessa a chiamare il 112, riuscendo a dire: "Aiuto! Sono stata accoltellata". La donna di 30 anni uccisa in strada a Terno d'Isola (Bergamo) la scorsa notte aveva l'abitudine di uscire a correre di sera da sola. (Il Messaggero Veneto)

È stata lei stessa a dare l'allarme con un'ultima disperata telefonata al 118 poco prima dell'una. Ancora da chiarire le dinamiche della vicenda, sulla quale stanno indagando i carabinieri. (Prima Bergamo)

2 Tragedia nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Una donna di 33 anni è stata trovata in strada in gravissime condizioni: aveva ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. I soccorsi quando sono arrivati sul posto l'hanno trovata già in gravissime condizioni perché aveva già perso molto sangue. (Fanpage.it)

Pubblicità Omicidio la scorsa notte nella Bergamasca. Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata uccisa a Terno d’Isola poco prima dell’una di notte, in via Castegnate. (la VOCE del TRENTINO)

Sharon Verzeni è morta, uccisa presumibilmente a coltellate a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Era in una pozza di sangue e riportava profonde ferite al torace e alla schiena. Quando l'hanno vista così i sanitari l'hanno trasportata immediatamente all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso dove è deceduta stamattina: troppo gravi le ferite riportate. (ilmessaggero.it)