Juve, Thiago Motta dichiara guerra ad Antonio Conte: chi vuole strappare al Napoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Il duello Juve-Napoli è già iniziato, per lo meno in panchina. Thiago Motta è il nuovo allenatore e ha firmato un contratto fino al 2027, annunciato il giorno precedente a quello di Paulo Fonseca, ufficiale sulla panchina del Milan. Il futuro in casa bianconera è iniziato e vedrà l’italo-brasiliano al posto di Massimiliano Allegri, proponendo un calcio più offensivo e tentando di valorizzare o tanti giovani che si sono fatti notare tra Prima Squadra e l’Under 23. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciomercato del Napoli sta per prendere il via, con il club azzurro che si sta muovendo per l’acquisto di Lukaku dal Chelsea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Gregorio Juve, l’affare per il portiere è già concluso: ecco quando arriverà la sua firma sul contratto. I dettagli... (Juventus News 24)

Napoli, la società lavora ancora per provare a risolvere la questione Di Lorenzo, lo ribadisce l’inviato Modugno a Sky: «La questione Di Lorenzo è diventata una priorità. Il disagio con il tempo e il dialogo può rientrare, in tal senso si lavora con un’accurata attività diplomatica dell’entorurage e di Manna» (IlNapolista)

La Juventus che da tempo ha lusingato il giocatore con una proposta economica importante. Ma non basta. Il contratto in scadenza nel 2028 mette il Napoli in un’evidente posizione di forza. Il capitano si sarebbe aspettato un riconoscimento per il ruolo svolto all’interno di uno spogliatoio turbolento. (IlNapolista)

Eva A. Provenzano Caporedattore 13 giugno 2024 (modifica il 13 giugno 2024 | 23:46) Venerdì la chiamata di Antonio Conte. Ieri quella di Thiago Motta. Il neo allenatore della Juventus ha preso contatto con Giovanni Di Lorenzo. (fcinter1908)

E ora la storia potrebbe ripetersi a Napoli. Al bomber belga, che a luglio rientrerà ufficialmente al Chelsea dopo questa stagione alla Roma, piacerebbe proseguire il Italia. E La Gazzetta dello Sport parla di un primo contatto diretto tra i partenopei e i blues. (Europa Calcio)