Netflix vuole limitare la condivisione delle password degli account

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In concreto, Netflix ha iniziato ad inviare una notifica che invita gli utenti a registrarsi al servizio se rileva che non si trovano nello stesso nucleo familiare del titolare dell'account.

Un portavoce del colosso dello streaming ha dichiarato ai colleghi di The Verge:. Questo test è stato pensato per aiutare a garantire che le persone che usano gli account Netflix siano autorizzati a farlo.

Netflix non ha ancora preso alcuna decisione definitiva sulla linea da adottare, ha attivato un test (non limitato ad una specifica area geografica) per valutare l'efficacia della nuova restrizione e la risposta del pubblico. (HDblog)

Su altre fonti

Stiamo parlando di Nexo Plus, appena ufficializzata, ricca di contenuti artistici come pittura, scultura, opera, musica, storia, documentari e molto altro ancora. Stando a quanto riportato nella linea editoriale della nuova piattaforma, Nexo+ metterà a disposizione anche il cinema, ma solo d’autore. (Tech4Dummies)

Ad oggi la piattaforma può contare su 200 milioni di abbonati in tutto il mondo Sono in molti, infatti, ad utilizzare Netflix condividendo l'account con altre persone che non abitano sotto lo stesso tetto. (Corriere dello Sport.it)

— OptaJoe (@OptaJoe) March 15, 2021 Nella serata del ritorno ai tre punti per i Reds, è stato scritto un particolare record in Premier League. (CIP)

Negli Stati Uniti è stato avviato un nuovo test da Netflix volto ad introdurre nuovi algoritmi per limitare la condivisione della password degli account. In buona sostanza, durante la visione di un contenuto, Netflix avvierà un check per controllare se l’utente è parte o meno del nucleo familiare attivo sull’account. (NewsDigitali)

C’è così tanta condivisione di password legittime, come la condivisione con il tuo coniuge, con i tuoi figli, quindi non c’è una linea chiara e stiamo andando bene così“. La condivisione delle password è stata a lungo una preoccupazione posta da analisti e investitori (MangaForever.net)

Vedremo in questo articolo dei nostri Esperti di cosa si tratta e cosa rischiano gli abbonati. Per chi non lo avesse, ricordiamo che Netflix è leader nel settore nella proposta di film, serie tv, documentari, sceneggiati (Proiezioni di Borsa)