Jannik Sinner parla del calendario: “Sarebbe ideale che la Coppa Davis non ci fosse dopo le ATP Finals”

Con un po’ di fatica. Jannik Sinner l’ha spuntata nel terzo turno del Masters1000 di Shanghai contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry. L’altoatesino (n.1 del mondo) è stato costretto a rimontare, dopo aver perso il primo set al tie-break e non aver sfruttato due set-point nel dodicesimo game. Alla fine della fiera, la maggior qualità dell’altoatesino è venuta fuori, rappresentata dallo score di 6-4 6-2 dei restanti parziali. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il 23enne altoatesino non sfrutta 3 palle break nel primo set che approda al tie-break. – Jannik Sinner agli ottavi di finale dell’Atp Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 6 ottobre al terzo turno batte l’argentino Tomas Etcheverry per 6-7 (3-7), 6-4, 6-2, in due ore e 41 minuti. (Il Faro online)

Le parole di Sinner dopo la sofferta vittoria con Etcheverry: "È stato difficile, ma sono contento del risultato. Il giorno di riposo mi servirà tanto per essere pronto per la prossima partita". Il Masters 1000 di Shanghai è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Jannik Sinner è il miglior tennista del mondo. Anche lui, ogni tanto, viene 'bacchettato' dal suo allenatore. E' successo oggi, nel match del terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, opposto all'argentino Tomas Etcheverry, in una fase dell'incontro non ha nascosto il disappunto per (Adnkronos)

LIVE Sinner-Etcheverry, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: impegno argentino sulla strada degli ottavi

Oggi a Shanghai, dove piove e per ora i match al di fuori del campo principale coperto sono stati sospesi, giocheranno altri tre azzurri: Berrettini sfida Rune, Cobolli contro Wawrinka e Musetti contro Goffin. (La Gazzetta dello Sport)

Tre partite in cinque giorni: Sinner suda più del previsto per superare Etcheverry e accedere agli ottavi di finale a Shangai. Adesso avrà un giorno di riposo (il Dolomiti)

0-30 Il nastro trascina in corridoio il dritto incrociato di Jannik. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)