CorSport: “Fiorentina sotto traccia per Luiz Henrique. Premier grosso ostacolo”
Nonostante ciò, Luiz Henrique sembra preferire l'Italia e la Fiorentina, dove troverebbe l'amico e connazionale Dodo. Nei prossimi giorni, il giocatore e il suo entourage decideranno la soluzione migliore per il futuro. Il Botafogo, invece, sarebbe incline a trasferirlo al Lione, club in difficoltà finanziarie e gestito dallo stesso presidente John Textor. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Viola News)
Su altre testate
Stefano Borghi, opinionista e telecronista di Sky Sport, ha parlato a Cronache di Spogliatoio di Luiz Henrique, esterno brasiliano accostato alla Fiorentina, queste le sue parole: DAL BRASILE LE ULTIME SU LUIZ HENRIQUE (Labaro Viola)
Non sarà una pista facile da battere, nè una trattativa in discesa, la Fiorentina però sta provando a portare in maglia viola il classe 2001 del Botafogo Luiz Henrique, brasiliano nativo di Petropolis, nello stato di Rio de Janeiro. (fiorentinanews.com)
Pradè e Goretti si sono messi in testa di provarci fino in fondo. Il nome affascinante è quello del jolly offensivo del Botafogo. (Quotidiano Sportivo)
Anche Biraghi è in uscita, come confermato da Palladino. Kouame e Ikoné sono sul mercato, ma le trattative sono complicate da richieste di prestiti e dagli ingaggi alti. (Viola News)
Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)
Piano B (Viola News)