Drive In, quanto guadagnavano i comici del programma cult
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gag, tormentoni diventati celebri e colpi d’artista praticamente immortali per un programma che ha segnato la storia della tv.
Programma televisivo ideato da Antonio Ricci, che negli anni ottanta ha consacrato e lanciato numerosi professionisti della tv.
Parliamo di personaggi del calibro di Massimo Boldi, Teo Teocoli ed Ezio Greggio.
Pochi nomi su tutti, Massimo Boldi, Teo Teocoli, Gianfranco D’Angelo, Giorgio Faletti (ContoCorrenteOnline.it)
Su altri media
Has Fidanken è stato protagonista anche di un 45 giri:. Leggi anche: Gianfranco D’Angelo è morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. (Open)
Dopo aver svolto diversi lavori, debutta in Rai all’inizio degli anni '70, dove è apparso in vari programmi a fianco dei personaggi di punta dell’epoca, da Raffaella Carrà a Sandra Milo. «L'attore Gianfranco D’Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto». (Gazzetta di Parma)
Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo. Respinto al funerale di Fabrizio Frizzi. Tra le recenti polemiche, Gianfranco D'Angelo fece sapere di essere stato respinto ai funerali dell'amico Fabrizio Frizzi (Tv Fanpage)
Lutto nel mondo dello spettacolo: Gianfranco D'Angelo. Gianfranco D'Angelo è morto. (AreaNapoli.it)
Gianfranco D’Angelo, in un’intervista a Libero, aveva poi raccontato di non essersi realmente lamentato come si voleva far credere: “Non volevo lamentarmi TV e Spettacolo. È morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto Gianfranco D’Angelo. (Thesocialpost.it)
Gianfranco D’Angelo è stato uno degli attori e comici più amati dell’ultimo mezzo secolo di televisione italiana. (Amalfi Notizie)