Vinicius ha vinto il Pallone d'Oro 2024: l'indiscrezione di Marca. Battuti Bellingham, Mbappé, Carvajal e Rodri

Vinicius Junior ha vinto il Pallone d'Oro 2024: lo afferma con certezza il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui sarà il 24enne attaccante brasiliano del Real Madrid a succedere a Leo Messi nell'albo d'oro del prestigioso riconoscimento assegnato da France Football. Vinicius, che avrebbe avuto la meglio su altri candidati forti come i compagni di squadra Bellingham, Mbappé e Carvajal, conquista così lo scettro del più forte grazie soprattutto al suo contributo nella passata edizione di Champions League - vinta dai Blancos di Ancelotti - nel corso della quale si era messo in luce con 6 gol (compreso quello in finale contro il Borussia Dortmund) e 5 assist. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

I colleghi di Marca non hanno dubbi: sarà Vinicius Junior. il vincitore del Pallone d'Oro 2024. Il brasiliano, che è stato grande protagonista nelle vittorie in Liga e in Champions League del Real Madrid nella passata stagione, sarà incoronato il prossimo 28 ottobre, a Parigi, nella cornice del Teatro Chatelet. (Fcinternews.it)

Un’iniziativa dedicata all'approfondimento del ruolo della Corte costituzionale nella società, istituzione portatrice dei valori fondamentali della nostra democrazia e garante del rispetto dei diritti costituzionali, che apre un nuovo ciclo di incontri promosso dalla Capitale del Libro 2024, dedicata proprio al diritto e alla legalità, con protagoniste le voci di chi lavora ogni giorno nella giustizia. (Corriere di Lamezia)

I tempi di Messi (Spazio Inter)

A cura di Ada Cotugno Il Pallone d'Oro 2024 è già nelle mani di Vinicius Junior: in Spagna sono sicuri che il prestigioso riconoscimento individuale sarà assegnato al giocatore del Real Madrid, incoronato come migliore giocatore al mondo di quest'anno. (Fanpage.it)

Il brasiliano avrebbe avuto la meglio su Bellingham, Mbappé, Carvajal e Rodri. Lo afferma con certezza il quotidiano spagnolo Marca. (ilmattino.it)

C'è grande attesa per la proclamazione del vincitore del Pallone d'Oro. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo si sono spesso contesi tale trofeo, ma entrambi, ormai avviati alla fase finale della loro carriera, non sono stati inseriti nella rosa in lotta per l'aggiudicazione dell'importantissimo premio. (AreaNapoli.it)