Koopmeiners, la situazione non è bella

La situzione legata a Teun Koopmeiners non è bella. La speranza di vederlo in campo contro la Lazio per quasi tutti è inesistente ed al massimo potrebbe tornare contro l'Inter, chiaramente non al top, una situazione pesante per la Juventus che rischia di affrontare la Lazio con tantissimi assenti e la folle squalifica di Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Koopmeiners potrebbe saltare la sfida con l’Inter in vista della nona giornata di campionato. Arrivano aggiornamenti riguardo le sue condizioni. C’è già un precedente con un altro giocatore della Juventus (Inter-News)

In queste ore, infatti, la Juventus ha diramato una nota ufficiale circa le condizioni di Teun Koopmeiners, infortunatosi alle costole. (Passione Inter)

Su Leggo edizione Milano: Koopmeiners, la costola è fratturata.Dopo Bremer, la Juve perde un altro big. Ma lo stop dell'olandese potrebbe durare 25-30 giorni. (Tutto Juve)

Juve, Gamba: “Koopmeiners rimarrà fermo per qualche tempo”

Il centrocampista olandese "sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia" precisa il club bianconero. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Il Mattino di Padova)

A poco più di una settimana dal gravissimo infortunio di Bremer (per il difensore brasiliano stagione finita) e da quello serio di Nico Gonzales, ora Thiago Motta dovrà fare a meno di un altro protagonista di questo avvio di stagione: Teun Koopmeiners (Il Fatto Quotidiano)

In attesa degli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners, Emanuele Gamba avrebbe svelato a calciomercato.it lo stato attuale del calciatore dei bianconeri. (Juvenews.eu)