Tmw, Ceccarini: "Due sogni del Napoli. Ecco la lista di Sarri per la nuova Lazio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sarri lo ha allenato al Chelsea e l’idea sarebbe quella di provare a prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, nel suo consueto editoriale del sabato per Tuttomercatoweb.com si è soffermato sulla nuova Lazio di Maurizio Sarri: "Lotito e Tare sono già al lavoro per garantirgli un organico all’altezza.

Nel gioco di Sarri gli esterni d’attacco hanno un ruolo fondamentale ed è qui che Tare dovrà trovare le soluzioni migliori

A cominciare dalla difesa dove un nome che potrebbe diventare molto caldo a breve è quello di Hysaj. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)

Del resto, come si dice, la matematica non mente: 12 gol e 4 assist, tra campionato e coppe, per Politano; appena 3 assist, per Bernardeschi; 6,31+2,69 contro 1,67-1,67, il confronto negli expected gol (xg). (AreaNapoli.it)

Nessuna polemica, basta avere gli occhi per restare sgomenti. Al minuto numero 85 di Turchia-Italia, Domenico Berardi accusa un dolore al polpaccio. Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. (CalcioNapoli1926.it)

Matteo Politano è uno dei grandi obiettivi della Lazio per il centrocampo ma il club azzurro fa muro. Escluso dalla lista dei convocati per Euro 2020 nonostante l’ottima stagione, a fargli alzare un po’ il morale arrivano le richieste di mercato. (Lazio News 24)

Il calciatore è ottimo per il gioco di Sarri, potendo giocare sia da trequartista che da ala Bernardeschi Lazio è più di un’idea. Scelto l’allenatore, ora è tempo di scegliere i calciatori. (Laziochannel)

Per la porta c'è Kepa come occasione: è stato acquistato dal Chelsea per 80 milioni, può arrivare in prestito dopo essere stato utilizzato nell'ultima stagione appena 7 volte in Premier. Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. (TUTTO mercato WEB)