Dybala, il legame con la Juve non si cancella: arrivano gli auguri alla Vecchia Signora

Dybala, il legame con la Juve non si cancella: arrivano gli auguri alla Vecchia Signora Era l'estate del 2022 quando Paulo Dybala lasciava la Juventus, per poi accasarsi qualche settimana dopo alla Roma, club dove milita ancora oggi. L'argentino ha scritto una pagina importante della storia bianconera. Basti pensare che dal 2015 al 2022 ha collezionato 293 presenze e 115 reti, risultando il nono miglior marcatore di sempre dei bianconeri (a pari merito con Roberto Baggio), inoltre ha messo in bacheca 12 trofei complessivi. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Io segnalerei anche la Juventus del 1976-1977, perché aveva conquistato la sua prima coppa europea. Quella stagione fu clamorosa perché vinse la Coppa UEFA. (Tutto Juve)

Giovedì sera nel posticipo della Vecchia Signora ha messo la sua firma sul successo che di fatto ha salvato la panchina dell'ex allenatore del Torino Ivan Juric. Ogni volta che vede il Toro si scatena: Paulo Dybala contro i granata sente sempre aria di derby. (Torino Cronaca)

Il video della Juventus per il 127° compleanno A loro è stato chiesto come descriverebbero la Juventus in una sola parola. Per me è famiglia, un amore incondizionato" ha detto Giorgio Chiellini, mentre Paolo Montero ha parlato di &qu (ilBianconero)

Dybala non dimentica la Juventus: il suo messaggio di auguri alla Vecchia Signora

Il 1 novembre non è un giorno qualunque. Per tutto il popolo della Juventus è il giorno in cui si festeggia la nascita del Club. Questo il comunicato di una nuova iniziativa per i tifosi. La Juventus celebra il 127° compleanno con un nuovo e potente messaggio: “We Are Youth. (DAZN)

La Juve compie 127 anni, Chiellini: "Non è solo un club: è passione, legame e tradizione" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante attualmente alla Roma, tramite un Instagram Stories, ha voluto fare gli auguri alla Vecchia Signora che oggi compie 127 anni: "Buon anniversario", ha scritto Dybala che ha anche postato alcune immagini che lo ritraggono con la maglia della Juventus (Tutto Juve)