Gazzetta - Juventus, Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto". La ricostruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus ha deciso di imprimere una sterzata al proprio finale di stagione, esonerando Thiago Motta e affidando la squadra a Igor Tudor. Al primo pomeriggio del 23 marzo questo movimento deve ancora acquisire i crismi dell'ufficialità, ma il domino è pronto a partire con il croato che firmerà fino alla fine della stagione con la possibilità di discutere un eventuale prolungamento. Ma come si è arrivati a questa decisione?Ricostruisce La Gazzetta dello Sport che, dopo il 3-0 incassato dalla Fiorentina, Cristiano Giuntoli non era andato per il sottile nel faccia a faccia con l’allenatore. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La società, dopo una settimana di riflessioni, ha deciso di anticipare i tempi dell'esonero che sarebbe comunque arrivato più avanti. Il progetto triennale nato la scorsa estate è già naufragato tra risultati deludenti, scelte discutibili e un rapporto mai decollato con l'intero ambiente bianconero. (Goal Italia)

È complicatissimo il lavoro a media scadenza alla Juve”. Motta non ha pensato minimamente a difendere la sua posizione. (fcinter1908)

Il quinto dal Ko con la @acffiorentina. "La @juventusfc ha scelto di esonerare Motta dopo l'ultimo colloquio di giovedì scorso. (Tutto Juve)

Imprescindibile, ricordiamolo, non s… Una decisione inevitabile. (La Stampa)