Gazzetta - Juventus, Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto". La ricostruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus ha deciso di imprimere una sterzata al proprio finale di stagione, esonerando Thiago Motta e affidando la squadra a Igor Tudor. Al primo pomeriggio del 23 marzo questo movimento deve ancora acquisire i crismi dell'ufficialità, ma il domino è pronto a partire con il croato che firmerà fino alla fine della stagione con la possibilità di discutere un eventuale prolungamento. Ma come si è arrivati a questa decisione?Ricostruisce La Gazzetta dello Sport che, dopo il 3-0 incassato dalla Fiorentina, Cristiano Giuntoli non era andato per il sottile nel faccia a faccia con l’allenatore. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive il giornalista Paolo Bargiggia su X . Giuntoli si è reso conto che l'allenatore non aveva capito la gravità della situazione e recepito gli imput per un cambiamento tecnico e tattico". (Tutto Juve)

Imprescindibile, ricordiamolo, non s… Una decisione inevitabile. (La Stampa)

Nel calcio di una volta faceva una bella conferenza, lui ha continuato con le sue insulse conferenze. Motta non ha pensato minimamente a difendere la sua posizione. (fcinter1908)

La società, dopo una settimana di riflessioni, ha deciso di anticipare i tempi dell'esonero che sarebbe comunque arrivato più avanti. La società ha deciso di cambiare subito per centrare l'obiettivo quarto posto, il rapporto era ormai irrecuperabile. (Goal Italia)