Serie B, parità nell'anticipo tra Cosenza e Modena: la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante Gregoire Defrel, in forza agli emiliani, che non solo ha sbagliato due facili occasioni da gol, ma ha anche lasciato i suoi in dieci nell'ultima mezzora di gioco. In gol Cotali per il Modena e Mazzocchi per i padroni di casa. (tuttosalernitana.com)
La notizia riportata su altri media
La partita Juve Stabia-Brescia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juve Stabia Brescia in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
COSENZA. Una serata partita bene che, poi, si è trasformata in un vero incubo: è quella vissuta da Gregoire Defrel al San Vito-Marulla di Cosenza nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B, terminata con un pareggio per 1-1 tra i padroni di casa di Massimiliano Alvini e i canarini di Paolo Mandelli. (Gazzetta di Modena)
La sfida in scena al San Vito-Marulla si sblocca al 23’, quando a portare avanti i Canarini è Cotali con quello che è il suo primo gol in serie cadetta. Un punto a testa per le squadre di Alvini e Mandelli, appaiate in classifica. (Sport Mediaset)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La quattordicesima giornata del campionato di Serie B va in scena a partire da questa sera con una sola partita che si disputa alle 20.30. (Calciomercato.com)
Poteva andare anche peggio. Vero è che ora tutte le partite cominciano ad avere una rilevanza molto più grande, il Modena avrebbe avuto bisogno di ottenere il massimo per uscire ancora un po’ dalle sabbie mobili. (Quotidiano Sportivo)
89′ Tiro di Florenzi che viene bloccato da Gagno. 90’+3′ Ammonito Battistella. (Parlando di Sport)