Oppini a TMW Radio: "Situazione complicata. Motta è un ottimo allenatore ma.."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Francesco Oppini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' in cui ha analizzato il pareggio di ieri sera rimediato dalla Juventus nel match casalingo contro il Parma. Attualmente i bianconeri sono scivolati in quarta posizione alle spalle di Napoli, Inter e Atalanta. Ecco le dichiarazioni del conduttore televisivo: "La situazione è complicata, perché premesso che Motta è un ottimo allenatore, al momento non è a livello degli altri allenatori che sono stati alla Juve, tranne Pirlo (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conduttore, opinionista e tifoso della Juventus, Francesco Oppini ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del momento della squadra bianconera, reduce dal deludente pareggio di ieri sera contro il Parma all'Allianz Stadium: "La situazione è molto complicata". (AreaNapoli.it)

Con un post su X il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha detto la sua sul pareggio della Juventus, bloccata sul 2-2 dal Parma dopo il pirotecnico 4-4 del derby d'Italia con l'Inter: "È evidente che il periodo di esperimenti alla Juve debba finire. (L'Interista)

Sei i pareggi totali racimolati dagli uomini di Motta in questo primo frangente di campionato, troppi, a giudizio dei più, per continuare a competere per un possibile primo posto. La vetta si allontana, sono sette i punti di distanza dal Napoli capolista e la bagarre per i primi gradini del podio prende una piega sfavorevole. (Radio Radio)

Bruno Mazzia ha parlato delle recenti prestazioni della Juventus in stagione: per l'ex calciatore, la squadra non convincerebbe del tutto (Juvenews.eu)

Hiago Motta stia incontrando delle difficoltà. Non c’è nulla della Juventus ch (ilBianconero)

"La Juve pareggia ancora. Quindi non vince e - assolutamente - non convince" le parole del giornalista a calciomercato.com. (Tutto Juve)