Oppini a TMW Radio: "Situazione complicata. Motta è un ottimo allenatore ma.."

Francesco Oppini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' in cui ha analizzato il pareggio di ieri sera rimediato dalla Juventus nel match casalingo contro il Parma. Attualmente i bianconeri sono scivolati in quarta posizione alle spalle di Napoli, Inter e Atalanta. Ecco le dichiarazioni del conduttore televisivo: "La situazione è complicata, perché premesso che Motta è un ottimo allenatore, al momento non è a livello degli altri allenatori che sono stati alla Juve, tranne Pirlo (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato per TJ, Bruno Mazzia ha parlato del recente rendimento della Juventus. Ecco le sue parole: “Che brutto scherzetto ci ha giocato il Parma, ma è altrettanto vero che questa Juve non convince completamente. (Juvenews.eu)

Quindi non vince e - assolutamente - non convince" le parole del giornalista a calciomercato.com. E sulle scelte di Motta di escludere Kalulu e Yildiz dalle formazioni iniziali, Sabatini ha scritto: "Esclamazione quando nelle formazioni ufficiali Kalulu e Yildiz partono dalla panchina: «Ma questo è matto! ». (Tutto Juve)

Il duo statunitense McKennie-Weah salva Thiago Motta, ma il rendimento dopo le prime dieci giornate di campionato non sorride alla ‘Vecchia Signora’. La Juventus stecca anche con il Parma all’Allianz Stadium: Thiago Motta e Vlahovic nel mirino della critica dopo il deludente pareggio contro i ducali (CalcioMercato.it)

Ravezzani sul pareggio della Juve: "Evidente che il periodo di esperimenti debba finire" (L'Interista)

La Juventus contro il Parma ha pareggiato. E non vinto. E questa, è già la prima notizia che deve far pensare. In casa il risultato da portare a casa era solamente uno, a maggior ragione se si vuole vincere lo scudetto. (Juvenews.eu)

Nel suo editoriale per Tuttosport il giornalista Guido Vaciago nonha risparmiato le critiche alla Juventus dopo il deludente pareggio col Parma per 2-2 allo Stadium nel decimo turno di Serie A: "Devono abituarsi i tifosi bianconeri: saranno alti e bassi fino alla fine della stagione, una linea spezzata a togliere qualsiasi speranza di continuità di rendimento e di prestazioni, anche all’interno di una stessa partitaLa Juventus che si era esaltata (e aveva esaltato) nella rimonta di San Siro, si dimentica di scendere in campo contro il Parma e passa un quarto d’ora in uno stato di sonnambulismo che consente ai gialloblù di fare gol e sfiorarne un secondo". (Parma Live)