Il campo non è più largo. Conte: "Ci sono problemi col Pd". E su Renzi: "Ci gioco a pallone, ma non possiamo governare con lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
« Non si può andare avanti a colpi di ipocrisia, ci sono dei problemi col Pd , perché il pensiero che non viene esplicitato è: noi del Pd, forti del risultato delle elezioni europee, possiamo arrivare anche al 30%, e tutte le altre forze politiche si predisporranno con meccaniche di resistibilità a fare i cespugli per consentirci di governare in alternativa alla Meloni». Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte , durante la registrazione di Accordi e Disaccordi, in onda stasera su Nove alle 21,30. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altre testate
Ed è una forza politica deliberatamente orientata a distruggere il Movimento e quindi", l'affondo anche dopo la "rottura definitiva" proclamata in vista delle elezioni in Liguria da Matteo Renzi . Il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte insiste nella linea dura contro Italia Viva . (il Fatto Nisseno)
Al mattino sulla carta, alla sera in tv. Con due interviste a distanza di poche ore Giuseppe Conte seppellisce il progetto di campo largo dal M5s sino a Italia Viva cui Elly Schlein ha lavorato per tutta l’estate. (Open)
A ufficializzarlo è stato lo stesso presidente del M5s: “Non si può andare avanti a colpi di ipocrisia”, ha detto durante la registrazione di “Accordi e Disaccordi”, in onda stasera su Nove alle 21,30. (Il Fatto Quotidiano)
Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato. Sebbene la sessione estiva si sia ormai conclusa, il DS Manna starebbe seguendo un vecchio obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Non si può andare avanti a colpi di ipocrisia, ci sono dei problemi col Pd, perché il pensiero che non viene esplicitato è: noi del Pd, forti del risultato delle elezioni europee, possiamo arrivare anche al 30%, e tutte le altre forze politiche si predisporranno con meccaniche di resistibilità a fare i cespugli per consentirci di governare in alternativa alla Meloni». (L'Unione Sarda.it)
"Qui stiamo parlando di una forza politica che vale l'1,2% e che fa perdere 4, 5 punti alla coalizione, lo dicono tutti i sondaggi. Ed è una forza politica deliberatamente orientata a distruggere il Movimento e quindi il Pd sta accettando che il Movimento sia distrutto. (Civonline)