Federica Pellegrini commenta il secondo posto a Ballando con le Stelle "rubato" a Nargi e Favilla: «Ci sono rimasta male, l’ho trovato poco carino»

Federica Pellegrini rompe il silenzio sulla polemica del podio di Ballando con le Stelle. La campionessa olimpica di nuoto è arrivata seconda con Pasquale La Rocca, dopo un percorso molto travagliato iniziato con Angelo Madonia, allontanato a metà competizione per comportamenti incompatibili con il programma. Un viaggio che ha messo a dura prova la professionalità di Federica. Tuttavia, non sono mancate le polemiche per il suo secondo posto, che secondo alcuni membri della giuria spettava a Federica Nargi e Luca Favilla. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La ballerina e coreografa, presidente della giuria del dance show di Rai 1 che mai come quest'anno ha visto gareggiare grandi talenti, è intervenuta in collegamento a Uno Mattina per esprimere chiaramente il suo giudizio verso le concorrenti che si sono classificate al secondo e terzo posto, ovvero Federica Pellegrini e Federica Nargi (Today.it)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

A chi crede che il secondo posto andasse a Federica Nargi, risponde: "Il pubblico è il giudice supremo". E sul rapporto con Selvaggia Lucarelli: "Nella prima puntata ha detto che il peggior ballo era il mio, ma poi mi ha aiutata molto". (Fanpage.it)

"Pubblico giudice supremo": Federica Pellegrini, stoccata alla Nargi?

La leggende del nuoto azzurro ha ottenuto un risultato eccellente. Non per la classifica, ma per qualche commento da parte della giuria, che ha evidenziato in un paio di occasioni come il secondo posto 'reale' appartenesse in realtà a Federica Nargi (Adnkronos)

Ballando con le Stelle è finito: un'edizione a dir poco esplosiva, che ha conquistato gli spettatori e il favore della critica. (DiLei)

La campionessa di nuoto ha dovuto fare i conti con alcune disavventure durante il suo percorso al dancing show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci (dal caso Madonia all'infortunio di Samuel Peron). (Tuttosport)