Juventus-Psv, assenza dell'ultim'ora per gli olandesi: Benitez lascia il ritiro

Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League. La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole su Savona a destra, con Cambiaso a sinistra. (SOS Fanta)

La Juve allenata da Thiago Motta torna in Champions League dopo una stagione fuori dalle coppe europee. Juventus-Psv, diretta tv e formazioni (Adnkronos)

Juventus-PSV, le formazioni ufficiali Juventus Di G La sfida sarà visibile in diretta su Sky o su Now. (ilBianconero)

THIAGO MOTTA a Sky: "Grande atmosfera, dobbiamo fare una partita seria. Mckennie sta bene. Dobbiamo attaccare bene"

È sempre più un mistero il brasiliano acquistato dall’Aston Villa per 50 milioni e annunciato come il nuovo messia del centrocampo Juventus-Psv, Motta fa accomodare in panchina Douglas Luiz e gli preferisce il reintegrato McKennie che doveva rientrare nell’acquisto del brasiliano (IlNapolista)

Da adesso in poi ogni minuto che passerà dobbiamo essere seri e concentrati, a loro piace giocare come a noi".SI ALZA IL LIVELLO?- "Sempre, ogni partita ha la sua storia, in Europa ti confronti con squadre come il PSV che nel loro campionato dominano il gioco e noi ci confortiamo sul campo per fare una grande prestazione". (Calciomercato.com)

" atmosfera, grande ambiente di calcio, da vivere, da vivere al massimo, da adesso in poi, ogni minuto che passerà noi dobbiamo essere concentrati, farte una partita seria, di fronte a un'avversaria alla quale piace giocare, anche a noi, e dobbiamo essere capaci di portare la partita dalla nostra parte". (Tutto Juve)