Grosso: “Berardi da oggi è recuperato”. Resterà a gennaio in B?

Domenico Berardi aveva terminato la scorsa stagione con l'infortunio al Tendine D'Achille. Da lì in poi il Sassuolo non è riuscito a riprendersi, e la squadra di Ballardini è retrocessa. Il talento dei neroverdi è rimasto in rosa, in attesa del recupero, che è stato annunciato oggi da Fabio Grosso in conferenza stampa: (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Felicissimi di ritrovarlo.” Il Sassuolo ritrova il suo leader, il suo uomo simbolo dopo ben sette mesi dal terribile infortunio al tendine d’Achille nel match contro il Verona. ”Abbiamo una bella notizia: Domenico è recuperato. (Modena Sportiva)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sassuolo-Cittadella. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Da sorpresa della categoria a inguiatissima nella lotta per mantenere la categoria. Il tutto nell'arco di tre gare, con gli scongiuri che la fanno da padrona per Gorini, il senza mezze misure, a partire da quel maledetto gol dell'ex Mancuso al Martelli di Mantova. (Today.it)

SASSUOLO, DOMENICO BERARDI TORNA TRA I CONVOCATI

E' stato l'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ad annunciare il ritorno dell'attaccante classe '94, nella conferenza stampa della vigilia della partita contro il Cittadella di sabato 5 ottobre, valevole per l'ottava giornata di Serie B. (Calciomercato.com)

Dopo sette lunghissimi mesi ci siamo: Domenico Berardi torna a disposizione. Il numero 10 del Sassuolo verrà convocato da Fabio Grosso per la sfida casalinga contro il Cittadella di Serie B. (Goal Italia)

A livello fisico ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione ma ha grande carisma e personalità. Arrivano belle notizie per il Sassuolo e ad annunciarle è lo stesso tecnico Fabio Grosso durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cittadella: "Berardi è recuperato. (Sport Mediaset)