Omicidio di Sara Centelleghe, Jashan Deep Bashan l'ha colpita con 30 forbiciate. Il pm: crudeltà. Incastrato dalla mano tenuta in tasca

Subito, i pugni. Appena dopo, le forbiciate. La maggior parte, alla testa e al volto. Sarà l'autopsia (che verrà fissata oggi, 28 ottobre) a indicarlo con precisione, ma da un primo esame Sara Centelleghe, 18 anni, è stata colpita da Jashan Deep Bashan, 19 anni, almeno una trentina di volte. Talmente tante e con accanimento da far ipotizzare al pm Giampiero Golluccio l'aggravante della crudeltà. Che sia stato Bashan l'ha confessato lui stesso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri giornali

Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. La quarta sconfitta in cinque partite, ha confermato i problemi che stanno attanagliando la Dinamo. (SARdies.it)

Ma durante il confronto i militari hanno notato che Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, teneva insistentemente la mano destra in tasca. (L'Eco di Bergamo)

Sara Centelleghe sarebbe stata sorpresa in camera sua Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, la giovane si trovava in casa con un'amica minorenne. (Fanpage.it)

Sara Centelleghe, "l'amica e il killer si erano dati appuntamento": cosa trapela dai cellulari

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa di 18 anni. Intanto il pm sta valutando anche l'aggravante della crudeltà ascolta articolo (Sky Tg24 )

E' ancora da chiarire il movente dell'omicidio avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino e riportato dai colleghi di Prima Bergamo. Sara, uccisa a coltellate a 18 anni (Prima Treviglio)

L'amica e il killer di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa con 11 forbiciate sabato scorso, il 26 ottobre, nella sua casa a Costa Volpino, si sarebbero dati appuntamento la sera in cui poi è avvenuto il delitto. (Liberoquotidiano.it)