Ora è davvero troppo: Vlahovic finisce ai margini | Escluso con effetto immediato
La decisione è arrivata con il benestare assoluto del tecnico: il centravanti serbo è stato fatto fuori dalla squadra con effetto immediato. Nella serata di sabato la Juventus si è resa artefice dell’ennesimo passo falso del suo campionato. La squadra allenata da Thiago Motta infatti ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Venezia ultimo in classifica. E il pari è stato agguantato solo nel finale grazie ad un calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. (Gazzetta Sampdoriana)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalla festa con il Manchester City al fl Il pari con il Venezia, la manovra lenta, le scuse di Vlahovic e l'allarme di Danilo. (TUTTO mercato WEB)
Secondo Il Corriere della Sera la rabbia dell'attaccante serbo sarebbe scaturita dalle minacce di morte ricevute da un singolo tifoso e non dai fischi rivolti alla squadra. Lo stesso Vlahovic, d'altronde, aveva già spiegato sui suoi canali social di aver compreso il rammarico e la frustrazione del popolo bianconero dopo l'ennesimo deludente pareggio. (Sport Mediaset)
Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. (fcinter1908)
Torino, 15 dic. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram. (ilmessaggero.it)
Manca tantissimo, dobbiamo iniziare a fare le cose nel modo giusto, a partire dal prossimo allenamento - le parole del tecnico bianconero a DAZN -. (Fcinternews.it)
Fa parte del corredo accessorio di offese pesanti e addirittura minacce di morte rivolte all'attaccante serbo (da un supporter in particolare) sulle quali la Digos farà indagini utilizzando i filmati registrati dalle telecamere di video-sorveglianza all'interno dello stadio. (Fanpage.it)