Il signore del caffè pensa al futuro: "Avanti con QuattroR, conti ok"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Polemiche archiviate, ora è il momento di pensare al futuro e a consolidare la ripresa: Massimo Zanetti, presidente del Massimo Zanetti Beverage Group e patron della Virtus pallacanestro, mette la parola fine alle tensioni che hanno accompagnato il gruppo con sede a Villorba e i suoi vertici, in particolar modo il rapporto tra l’ad Pierluigi Tosato e suo figlio Matteo Zanetti (ex ad di Segafredo Coffe System ed ex dirigente). (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
E questo nel mezzo di un percorso di riorganizzazione che il fondo d’investimento QuattroR, entrato ad aprile con un aumento di capitale da 81 milioni, a cui ne è seguito un secondo da 11 a luglio, sta mettendo a terra e che ha avuto pochi giorni fa una prima evidenza con la riduzione da 34 a 12 dei dipendenti di Segafredo Zanetti Coffee System, la controllata delle capsule, a Casale sul Sile (Treviso). (Corriere della Sera)
La precisazione arriva direttamente da Massimo Zanetti, presidente del gruppo dopo l’uscita di un articolo sulla Tribuna di Treviso riguardante la compagine societaria e la gestione operativa del Gruppo MZBG e Segafredo (il Resto del Carlino)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Matteo Zanetti è il fondatore (nel 2003) e presidente di Segafredo Zanetti Coffee System, il brand dedicato al sistema di capsule del colosso trevi… La comunicazione interna è secca, diretta, e porta la firma dell’amministratore delegato di Massimo Zanetti Beverage Group, Pierluigi Tosato. (La Tribuna di Treviso)
Zanetti commenta il KO del Verona contro il Cagliari per 1-0. Nell’ultimo turno, gli scaligeri avevano preso cinque gol dall’Inter. (Inter-News)
Segafredo, la guerra fa male: fondo irritato con Zanetti Il presidente Massimo difende il figlio esautorato dall’amministratore delegato. L’uscita non concordata irrita ulteriormente la nuova proprietà targata QuattroR (La Tribuna di Treviso)