Cdm - Chi fa posto a McTominay? Conte ha provato anche il 4-3-3: i dettagli
Chi fa posto a McTominay? Conte ha provato anche il 4-3-3: i dettagli Castel Volturno è un laboratorio e in questi giorni il Napoli ha sperimentato diverse anime tattiche. A partire ovviamente dall'attuale 3-4-2-1 con Olivera in vantaggio su Spinazzola rispetto alla formazione di Cagliari e - riferisce il Corriere del Mezzogiorno - un 4-3-3 mascherato con McTominay titolare dal primo minuto. La partita di Coppa Italia contro il Palermo sembra l’occasione per sperimentare cambiamenti ma - si legge - c’è la tentazione d’anticipare qualche novità allo Stadium, magari anche a gara in corso. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Oggi alle ore 18:00 ci sarà il fischio d’inizio della gara dell’Allianz tra la Vecchia Signora e il Napoli. Una sfida intensa tra due squadre destinate a lottare per le prime posizioni in classifica. Ieri in conferenza stampa Antonio Conte ha parlato di punti di partenza diversi tra i bianconeri e la società partenopea. (Napoli.zon)
"Subito brividi da Scudetto" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi. Alle 18 scenderanno in campo Juventus e Napoli per affrontarsi in uno dei big match della quinta giornata di Serie A. Thiago Motta contro Antonio Conte, Vlahovic contro Lukaku nella sfida di Torino. (Milan News)
Conte cambia modulo e lancia McTominay, Motta senza Gatti: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (L'Interista)
Alessandro Buongiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il pensiero dell'esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti in merito ad un possibile cambio di modulo per il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Questa sera, alle ore 18.00, il Napoli di Antonio Conte affronta la Juventus in quello che si preannuncia come il primo grande match della stagione. La redazione di SportMediaset analizza le possibili sorprese di formazione del tecnico azzurro, alla ricerca di un riscatto dopo la falsa partenza col Verona. (Napolipiu.com)