Il Napoli vuole un difensore centrale a gennaio: un azzurro verso l’addio

Il Napoli sta disputando un ottimo campionato conquistando la vetta della classifica contro ogni aspettativa. Ma a gennaio la dirigenza, su richiesta di Conte, ha intenzione di puntellare ulteriormente la rosa e Manna lavora per regalare a tecnico un difensore centrale. Ma, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per farlo dovrà sistemare un giocatore in rosa e il maggior indiziato è Juan Jesus (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Calciomercato Napoli, annuncio Ds Udinese su Bijol Calciomercato Napoli, occhi su Jaka Bijol in vista di gennaio. Un nome già nei radar del club azzurro e che starebbe riprendendo quota per la sessione invernale ormai alle porte. (CalcioNapoli24)

Di mercato ovviamente. Il Napoli ne deve cogliere una nel reparto arretrato. (La Repubblica)

Il Napoli valuta un colpo in difesa per gennaio e ci sono diversi giocatori nel mirino del Napoli. Come rivela Repubblica, i nomi scelti soni: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa primadel suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si assicura il talento della Serie B: concorrenza anticipata

A Napoli si parla anche di calciomercato con la finestra invernale alle porte, ma l’annuncio ufficiale gela il DS Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan si prepara a un mercato di gennaio all’insegna del rinnovamento nel reparto di centrocampo. I rossoneri hanno identificato due giovani profili per rafforzare la rosa e fornire un’alternativa di qualità a Youssouf Fofana, diventato ormai punto fermo della formazione di Fonseca. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli sta lavorando non sono per vincere nell’immediato, ma anche e soprattutto nel futuro, con l’intento di aprire un vero e proprio ciclo. (Napoli Calcio Live)