Spalletti: "Andare al Mondiale è un obbligo, ma non deve diventare un'ossessione"

Alla vigilia della partita di Nations League con il Belgio, il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Gli Azzurri affronteranno la nazionale del ct italiano Tedesco - senza Lukaku che ha preferito rimanere a Napoli - domani 10 ottobre alle 20.45. Poi, giovedì 14 alla stessa ora, giocheranno contro Israele.PELLEGRINI C'E' - "Ci sono calciatori che sanno relazionarsi con la squadra, vogliamo avere qualità e dobbiamo saper fare più cose. (Calciomercato.com)

Su altri media

La stretta attualità della Nazionale italiana si chiama Nations League, ma è inevitabile che il pensiero a lungo termine dei tifosi azzurri vada alla Coppa del Mondo 2026, un appuntamento da non mancare dopo le due mancate partecipazioni consecutive. (Fcinternews.it)

Carica Spalletti: "Italia piena di energia, sono fiducioso per il futuro. Col Belgio Pellegrini dal 1'"

Il peggio, forse, è passato. "Ho visto le stesse cose rispetto a un mese fa e questo lascia ben sperare per il nostro futuro, soprattutto come modo di stare insieme ed essere amici, aiutarsi a fare le cose - esordisce il c. (La Gazzetta dello Sport)