Facebook imita Snapchat: arrivano le “storie” e una nuova fotocamera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aggiornamento da oggi disponibile in Italia introduce la possibilità di pubblicare contenuti video solo per 24 ore. Non solo: sarà possibile condividere foto e video solo con alcuni amici selezionati dall'utente. di F. Q. | 15 febbraio 2017. Più ... (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Dopo averla vista in anteprima lo scorso gennaio, Facebook Stories arriva ufficialmente in Italia. Trattasi di un nuovo formato di Facebook che permette di condividere foto e video con gli amici durante la giornata. (Leonardo.it)
Facebook ha modificato l'interfaccia dell'app per iOS e Android, aggiungendo nuove modalità di condivisione delle foto e dei video mediante la fotocamera. Software e App Web e Social. (Webnews)
Sarà possibile condividere filmati con contatti selezionati e farli “scomparire” dopo 24 ore. Il dominio ... (ictBusiness)
Il Ceo di Facebook ne aveva individuato le potenzialità in largo anticipo, ma fece immediatamente i conti con la resistenza di ... (Tech Fanpage)
Pubblicato il 16 febbraio 2017 ... Un servizio pensato soprattutto per le piccole imprese. (ictBusiness)
Facebook, Google, YouTube, Snapchat: uno studio misura quanto fanno guadagnare o no gli editori che distribuiscono contenuti su piattaforme esterne. (Formiche.net)