“È impossibile!”: ora il battaglione innocentista si fa negazionista

“La solita pagliacciata architettata dai soliti stronzi che non vedevano l’ora di buttare altro fango su questa persona…”. Inizia così, con questa sobria introduzione, l’arringa social di Marco Mazzoli – conduttore del seguitissimo Zoo di Radio 105 nonché punta di diamante del chiassoso (e ai più misterioso) fronte innocentista pro Chico Forti – chiamato dai … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Chico Forti al centro di una nuova bufera, secondo un detenuto, avrebbe chiesto contatti con la ‘ndrangheta per zittire i giornalisti Travaglio e Lucarelli. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Chico Forti, Colosimo: "Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni" 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il riferimento è alla notizia, lanciata dal Corriere della Sera e dal Fatto Quotidiano, secondo cui avrebbe chiesto a un detenuto del carcere di Montorio di contattare esponenti della 'Ndrangheta per "mettere a tacere" Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (il Giornale)

Chico Forti: Silvestri, 'da Meloni tappeti rossi, ora vogliamo chiarezza'

– “Stupito, affranto e smarrito” per questa storia. Proprio il carcere di Verona dove sarebbe nato il nuovo caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono le parole di Aldo Di Giacomo, segretario del sindacato polizia penitenziaria, a seguito delle presunte rivelazione di un detenuto del carcere di Montorio che avrebbe riferito che Forti gli avrebbe chiesto di contattare qualche 'ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Today.it)

"Giorgia Meloni, dopo avergli steso i tappeti rossi, intende chiedere a ChicoForti se è vero (ed eventualmente come) che vorrebbe mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli? Vogliamo chiarezza". (Civonline)