Inter-Parma 3-1, Tramontana: "Bella partita, vittoria meritata, peccato solo per il gol e gli errori di Lautaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter supera 3-1 il Parma al Meazza grazie soprattutto a un ottimo secondo tempo. Al termine della partita il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così questa partita di venerdì pomeriggio: "Bella partita, l'Inter ha schiacciato il Parma specialmente nel primo tempo. Vittoria meritata, peccato solo per il neo del gol subito nel finale, quando la partita era già in ghiaccio, e per gli errori di Lautaro. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)
La sfida tra Inter e Parma ha messo a confronto la formazione più esperta del campionato contro la più giovane. L'età media della rosa del Parma infatti è di 23,6 anni, rispetto ai 29,2 dell'Inter. Un ampio divario che è stato rispecchiato anche nella differenza nei due undici scelti ieri da Pecchia e Inzaghi. (Parma Live)
Il tema caldo in casa Inter è quello legato agli infortunio e una situazione di emergenza manda in apprensione Simone Inzaghi. In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)
BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)