De Laurentiis festeggia i 20 anni alla guida del Napoli: "Uno straordinario cammino, primeggiando in Italia e in Europa"

De Laurentiis festeggia i 20 anni alla guida del Napoli: Uno straordinario cammino, primeggiando in Italia e in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Anni. Cifra tonda per Aurelio De Laurentiis alla presidenza del Napoli. L’istrionico patron dei partenopei festeggia il ventesimo anniversario alla guida del club azzurro: un periodo che ha visto la società risollevarsi dal fallimento e ripartire e risalire dalla Serie C, arrivando alla conquista del terzo Scudetto della storia della squadra del capoluogo campano.LA NOTA DI DE LAURENTIIS - “E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come Presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Cinque trofei alzati al cielo, uno Scudetto che ci ha riportato sul tetto d’Italia dopo 33 anni di attesa. «20 anni di passione, di sfide, di sogni trasformati in realtà, dai campi di periferia alle notti europee. (Calcio e Finanza)

Il Napoli è da 20 anni sotto la guida del presidente De Laurentiis che ha riportato il club azzurro dopo il fallimento. Il ritorno in Europa, bilanci in positivo, le tre Coppa Italia, la Supercoppa e lo storico Scudetto, grandi allenatori e top player. (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro precedente fallì e De Laurentiis creò una nuova società depositando gli atti il 10 settembre del 2003, ripartendo con il Napoli dalla serie C e portandolo negli anni a una progressiva crescita. (Tutto Juve)

De Laurentiis: "Con orgoglio festeggio i primi 20 anni del Napoli"

Il club azzurro precedente fallì e De Laurentiis creò una nuova società depositando gli atti il 10 settembre del 2003, ripartendo con il Napoli dalla serie C e portandolo negli anni a una progressiva crescita. (Quotidiano Sportivo)

I vent'anni di presidenza De Laurentiis: dagli insulti alla Lega alla battaglia con Benzema (TUTTO mercato WEB)

Così... Leggi tutta la notizia (Virgilio)