Bari, prete indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso della rugbista 32enne Fabiana Chiarappa; la moto di lei fuori strada dopo l'impatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Un prete è indagato nella morte della 32enne rugbista Fabiana Chiarappa, morta la sera del 2 aprile in un incidente stradale sulla strada 172 che collega Turi a Putignano. L'uomo sarebbe scappato senza prestare soccorso alla vittima che secondo gli inquirenti poteva essere ancora viva, interrogato dalla pm Ileana Ramundo, il sacerdote risulta ora indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un prete della provincia barese, già ascoltato dal pm in presenza del suo avvocato. Milano, 4 apr. (lapresse.it)

Le accuse ipotizzate nei suoi confronti sono omicidio stradale e omissione di soccorso. Secondo quanto emerso finora, il sacerdote era alla guida di un’auto che avrebbe impattato contro la moto di Fabiana, una Suzuki SV 650, per poi allontanarsi senza prestare soccorso. (Leggo.it)

Fabiana, in sella alla sua moto, una Suzuki SV 650, avrebbe perso il controllo del mezzo in curva, finendo contro un muretto a secco. L’incidente è avvenuto intorno alle 21, mentre, nel suo giorno libero, presumibilmente stava facendo rientro a casa. (TELEREGIONE |)

Il sacerdote a bordo di un'auto avrebbe urtato la moto e non si sarebbe fermato. Disposta l'autopsia sul corpo della vittima (Adnkronos)

TURI – Ci sarebbe un indagato per la morte della giovane soccorritrice del 118 Fabiana Chiarappa, avvenuto la sera di martedì scorso sulla statale 172 che collega Turi a Putignano, intorno alle 21. (Antenna Sud)

Secondo quanto accertato dalle indagini, la 32enne era in sella alla sua moto quando sarebbe stata colpita da un'auto, guidata dal sacerdote, che l'ha fatta finire fuori strada. (Il Messaggero)