Chris Martin dei Coldplay: “Facciamo altri due dischi e poi stop”

Il leader della band lo ha detto presentando “Moon Music, album in uscita il 4ottobre Alla vigilia dell’uscita del decimo album dei Coldplay, Chris Martin leader della band racconta che “Moon music” sarà il loro terzultimo disco. “Faremo altri due dischi dopo questo, penso che sia abbastanza” ha dichiarato Martin. Il pubblico è pronto per accogliere le nuove canzoni del disco di cui fa parte il singolo “We pray”, già nelle radio e pieno di ospiti: «Era una canzone che aveva bisogno di altre voci perché parla di come diversi tipi di persone preghino per le stesse cose» ha spiegato. (Radio Norba News)

Ne parlano anche altri media

Chissà quando finirà l’avventura Coldplay. Chris Martin si è lasciato sfuggire una frase che ha molto turbato i milioni e milioni di fan della band sparsi in tutto il mondo, ma al momento esistono solo il nuovo album Moon Music e le immagini di stadi strapieni e di spettacoli colorati e pieni di effetti speciali. (la Repubblica)

Fermerci, l’Associazione degli Operatori nel Trasporto Ferroviario delle Merci, ha presentato al Governo un pacchetto di 10 proposte per salvare il comparto ferroviario delle merci, che conta oltre 15.000 lavoratori. (Economia Sicilia)

«Saranno contenti i critici», ha ironizzato Chris Martin. C’è un equivoco di fondo, però: a un certo punto della loro carriera, a partire da Mylo Xyloto (era il 2011), Chris Martin e compagni hanno intenzionalmente scelto di non essere più il gruppo di canzoni come Yellow, Trouble o The Scientist, caratterizzate da belle melodie che indugiavano su una malinconia esistenziale alla Radiohead, ai quali furono accostati. (ilmessaggero.it)

I Coldplay indicano la Luna: "Non è il momento di arrendersi"

Il 4 ottobre esce il 10° album della band di Chris Martin Francesco Chignola E ora i fan sono già pronti ad accogliere le dieci canzoni di “Moon music”, decimo album in studio del gruppo guidato da Chris Martin. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo anni di riflessioni sull'addio, il frontman è giunto alla conclusione che il gruppo britannico si ritirerà dalle scene dopo l'uscita del suo dodicesimo album.In un'intervista con Zane Lowe su Apple Music 1, Martin ha dichiarato: "Faremo solo 12 album veri e propri, lo prometto. (Onda Rock)

Sotto la luna di Chris. Un portento del pop stregato dalle meccaniche celesti a cui pure in questo disco decide di dare ritmo, voce e sentimento ribadendo quella infatuazione cosmologica già affiorata dai solchi del predecessore Music of the spheres. (QUOTIDIANO NAZIONALE)