Roma, incendio alla Galleria Giovanni XXIII: aria irrespirabili e traffico in tilt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma incendio in Galleria Giovanni XXIII. E' stata chiusa dopo che le fiamme hanno preso il sopravvento intorno alle 8 di mattina. Il protagonista è un camion che, congestionato nel traffico, ha preso fuoco facendo diventare l'aria irrespirabile e creando ulteriori disagi alla zona. Chiusa la Galleria Giovanni XXIII a causa di un incendio che ha creato intoppi riguardanti la viabilità in entrambi sensi di marcia. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Intorno alle 8 del mattino un pulmino di 15 posti ha preso fuoco prima dell'uscita Mario Fani, in direzione via Trionfale, sprigionando una densa colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. Fortunatamente a bordo del mezzo al momento dell'incendio era presente solo l'autista, che è riuscito a mettersi in salvo. (Corriere Roma)
Paura stamattina a Roma e traffico in tilt per l’incendio di un pullman di 15 posti. Il personale dei Vigili del Fuoco ha trovato alcune difficoltà a raggiungere l’automezzo incendiato a causa del denso fumo che ha intasato tutta la galleria, che è stata chiusa in tutte e due i sensi di marcia tra via del Foro Italico-Tangenziale Est e via Trionfale dalla Polizia di Roma Capitale, causando purtroppo dei forti rallentamenti al traffico nel quadrante Nord-Ovest della Capitale. (Tiburno.tv)
Tematica: Opere e manutenzione della Città È terminato il primo intervento del Dipartimento Lavori Pubblici all’interno della Galleria Giovanni XXIII. L’infrastruttura viaria ha subito, infatti, alcuni danni a causa di un incendio divampato ieri, mercoledì 2 ottobre, causato da un pulmino all’interno della tratta del traforo che unisce il Foro Italico alla Pineta Sacchetti. (Roma Capitale)
Il veicolo ha preso fuoco intorno alle 8, causando il blocco totale della circolazione in entrambe le direzioni della galleria. Resta ancora chiuso in direzione Pineta Sacchetti il tratto della Galleria Giovanni XXIII, teatro di un drammatico incendio che ha coinvolto un pulmino da 15 posti nella mattinata di ieri, mercoledì 2 ottobre. (AbitareaRoma)
La Galleria Giovanni XXIII a Roma è stata riaperta in direzione di via della Pineta Sacchetti, insieme alla rampa di via Antonino di San Giuliano. Completati i lavori urgenti dopo l’incendio di un veicolo, riaperta la strada e la rampa di via Antonino di San Giuliano. (RomaDailyNews)
Leggi tutta la notizia Roma ancora nella morsa del traffico , anche dopo la fine dell'orario caldo dei pendolari e della campanella scolastica dalle 7 alle 9 del mattino. (Virgilio)