Roma, incendio alla Galleria Giovanni XXIII: aria irrespirabili e traffico in tilt

Roma, incendio alla Galleria Giovanni XXIII: aria irrespirabili e traffico in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Roma incendio in Galleria Giovanni XXIII. E' stata chiusa dopo che le fiamme hanno preso il sopravvento intorno alle 8 di mattina. Il protagonista è un camion che, congestionato nel traffico, ha preso fuoco facendo diventare l'aria irrespirabile e creando ulteriori disagi alla zona. Chiusa la Galleria Giovanni XXIII a causa di un incendio che ha creato intoppi riguardanti la viabilità in entrambi sensi di marcia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intorno alle 8 del mattino un pulmino di 15 posti ha preso fuoco prima dell'uscita Mario Fani, in direzione via Trionfale, sprigionando una densa colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. Fortunatamente a bordo del mezzo al momento dell'incendio era presente solo l'autista, che è riuscito a mettersi in salvo. (Corriere Roma)

Mercoledì mattina chiusa per alcune ore la galleria Giovanni XXIII in entrambe le direzioni a Roma. Gravissima, in pochi minuti, la ripercussione sulla circolazione a causa dell'ora di punta e dell'apertura delle scuole. (Corriere TV)

La Sala Operativa del Comando di Roma ha inviato sul posto la Squadra VF 9/A di Prati con il Carro Autoprotettori. Il personale dei Vigili del fuoco intervenuto ha trovato alcune difficoltà a raggiungere l’automezzo incendiato a causa del denso fumo che ha intasato tutta la galleria, che è stata chiusa in tutte e due i sensi di marcia dalla polizia urbana di Roma capitale, causando purtroppo dei forti rallentamenti al traffico. (Il Faro online)

Chiusa la Galleria Giovanni XXIII: invasa dal fumo per un furgone in fiamme, traffico in tilt

Al momento oltre dieci pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono impegnate nella messa in sicurezza dell'area e nelle gestione della viabilita'. A causa di un furgone in fiamme, a partire dalle ore 8:00 circa di questa mattina, si e' resa necessaria la chiusura della galleria Giovanni XXIII, in entrambi i sensi di marcia, anche per la presenza di fumo intenso. (ilmessaggero.it)

Il veicolo ha preso fuoco intorno alle 8, causando il blocco totale della circolazione in entrambe le direzioni della galleria. Resta ancora chiuso in direzione Pineta Sacchetti il tratto della Galleria Giovanni XXIII, teatro di un drammatico incendio che ha coinvolto un pulmino da 15 posti nella mattinata di ieri, mercoledì 2 ottobre. (AbitareaRoma)

La Galleria Giovanni XXIII è chiusa lungo entrambi i sensi di marcia. Gli automobilisti si sono trovati a guidare tra il fumo, con una visibilità notevolmente ridotta, quasi impossibile. È successo nella mattinata presto di oggi, mercoledì 2 ottobre. (Fanpage.it)