Call of Duty: Black Ops 6 disponibile, tutto ciò che c’è da sapere sulla storia, le modalità multiplayer e pro player da tenere d’occhio

Ci sono videogiochi che, come pochi altri, nel corso del tempo sono riusciti a creare un proprio preciso spazio nello sconfinato catalogo di proposte. È il caso di Activision, che con Call of Duty: Black Ops 6 torna a dire di forza la propria sul fronte degli sparatutto in prima persona. Una carriera che prosegue da oltre vent’anni per il franchise – sul sito di Radio Zeta ne abbiamo ripercorso le tappe salienti – e che non ha alcuna intenzione di arrestarsi. (RTL 102.5)

Su altre fonti

I giocatori avranno l’opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un’ex base del KGB. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Avalon (Warzone) & Nuketown – Nel corso delle ultime ore il lavoro dei dataminer ha prodotto qualche importante risultato, con i leaker che sono effettivamente riusciti a mettere le mani su contenuti segreti che verranno rivelati ufficialmente solo in seguito. (Powned.it)

Microsoft Il ha speso quasi 70 miliardi di dollari per acquisire Activision Blizzard e assicurarsi il controllo di numerose IP, prima tra tutte quella di Call of Duty, e domani, con il lancio dell'ultimo capitolo della serie su Game Pass, spera di vedere un incremento che si avvicini a quello stimato dagli analisti: compreso tra 2,5 e 4 milioni di nuovi utenti. (IGN ITALY)

Call of Duty Black Ops 6: volete l'audio top? Dovrete pagare in più

Stiamo parlando dell’Impugnatura Ergonomica (o Ergonomic Grip), disponibile nello slot dell’impugnatura di molte armi del gioco. La principale peculiarità che rende quest’accessorio uno dei più interessanti da provare in multiplayer, è che garantisce una velocità di movimento straordinariamente folle. (Powned.it)

Come potete vedere poco sotto sotto, tuttavia, si è creata una certa confusione sul fatto che l'audio spaziale richieda un pagamento in Black Ops 6. In sostanza, in Black Ops 6 (che potete preordinare su Amazon) è presente un servizio chiamato “Immerse Spatial Audio”, reso possibile da un'azienda chiamata Embody. (Spaziogames.it)

Call of Duty Black Ops 6 (preordinabile su Amazon) introduce una nuova funzionalità audio opzionale a pagamento. Il popolare sparatutto offre ora il supporto per la tecnologia Immerse Spatial Audio di Embody, al costo di 20 dollari (20 euro per l'Italia) per cinque anni di utilizzo. (Tom's Hardware Italia)