Cosa ci faceva Allegri a vedere Tottenham-Roma? I retroscena

Nella prima notte europea con Claudio Ranieri in panchina, la Roma ha trovato un punto prezioso contro il Tottenham nella delicata sfida di Europa League. Decisiva la rete di Mats Hummels al 91esimo, che ha fissato il punteggio sul 2 a 2. Oltre al risultato, una prestazione importante per provare a imprimere una svolta alla stagione giallorossa, contro una squadra forte e in ottima salute. A seguire il tutto in tribuna al Tottenham Hotspur Stadium di Londra c’era anche un altro allenatore: Massimiliano Allegri (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 21.00 la Roma è di scena a Londra per affrontare il Tottenham nella quinta giornata della fase campionato di Europa League . Sugli spalti del Tottenham Hotspur Stadium ci sarà anche Massimiliano Allegri . (LAROMA24)

L'ex allenatore della Juventus era stato accostato alla Roma dopo l'esonero di Juric ma il motivo per il quale era a Londra è un altro: il tecnico sta seguendo un corso di inglese nel Regno Unito. Simpatico siparietto in videochiamata, gli passano uno smartphone e Allegri riconosce Pogba: "Ciao Paul!". (Sport Mediaset)

Tra gli spettatori in tribuna, spicca la presenza di un ospite speciale: Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Mentre Tottenham e Roma si sfidano al Tottenham Hotspur Stadium per una serata di Europa League, l'attenzione non è rivolta solo al campo. (CalcioNapoli1926.it)

Allegri a Londra per studiare l'inglese, si guarda Tottenham-Roma|Primapagina

Tottenham-Roma, c'è anche Allegri: svelato il motivo C'è un ospite d'eccezione al Tottenham Hotspur Stadium di Londra che sta ospitando la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri (AreaNapoli.it)

Accanto a lui, alla sua destra, c'erano l'ex dirigente della Juventus, Federico Cherubini, e il ct della Nazionale Under 20, Bernardo Corradi. Un telefono squilla ma non è il suo ma quello di una persona che è seduta qualche postazione più in là: il giovane si alza, si avvicina all'allenatore e gli pone il cellulare. (Fanpage.it)

Sempre secondo Sky Sport, l'ex allenatore della Juventus stasera sarà allo stadio per vedere la partita di Europa League fra Tottenham e Roma.Allegri era stato accostato alla panchina giallorossa dopo gli esoneri di De Rossi prima e Juric poi, ma in realtà non c'è mai stata una vera e propria trattativa fra le parti. (Calciomercato.com)